una recinzione

Non posso fare a meno di pensare alla mia bella campagna, tutta fiori e frutta!
Purtroppo la vita impone delle scelte e così l'ho venduta e sono venuta a vivere qui tutto smog e freddo!
 Ma di tanto in tanto un salto lì, con la fantasia, lo faccio. Zappo la terra senza aver calli alle mani.
Curo le rose senza pungermi.
Mi arrampico sugli alberi senza pericolo di cadere.
Bevo l'acqua fresca del pozzo senza dissetarmi.
Molte volte mi accompagno con Andrea, mio marito, e discuto con lui di questo e di quello senza accorgermi di parlare da sola.

L'altro giorno abbiamo progettato come recintare l'orto dal lato verso la strada, cento metri esatti e abbiamo deciso, visto che abbiamo tanto filo spinato in rimessa, di farlo con paletti, uno ogni metro, e filo spinato.
Così annoto su un fogliettino quello che l'indomani lui avrebbe dovuto comperare: 100 paletti.

Forse è meglio lasciar perdere queste mie fantasie!



soluzione